Accedi

  • Blog
  • laibach
  • eBay lancia Offerte del giorno, contro la crisi prezzi super scontati

eBay lancia Offerte del giorno, contro la crisi prezzi super scontati

image

In una pagina dedicata riduzioni dal 15% al 40% in tutte le categorie, soprattutto Consumer Tech ed Abbigliamento e Accessori. Le offerte saranno limitate e interesseranno venditori professionali italiani e stranieri, che spediranno gratuitamente


(Ign) - La crisi dei consumi investe un po' tutti. E così eBay, il sito di compravendita più famoso al mondo, lancerà il 6 ottobre la nuova sezione 'Offerte del Giorno'. Nella quale, per un periodo stabilito, saranno disponibili nuovi prodotti di grandi marche a prezzi super scontati (dal 15% al 40%) in quantità limitata. Gli affari (fino a 21 offerte ogni settimana, di cui 2 offerte ogni giorno), principalmente nelle categorie Consumer Tech ed Abbigliamento e Accessori, saranno proposti nel formato a prezzo fisso con la spedizione gratuita dai venditori professionali italiani e stranieri.


"Questa iniziativa può contare sull’esperienza già avviata sui siti europei di eBay nel Regno Unito e Germania, dove l’anno scorso ha fatto registrare una crescita del 77% del giro d’affari anno su anno –– continua Marco Ottonello - Con il programma Offerte del Giorno siamo in grado di mettere a disposizione un’ulteriore esperienza d’acquisto per i nostri utenti, che potranno contare su affari davvero interessanti proposti solo da venditori selezionati".

Commenti