Accedi

Samsung Galaxy S III con schermo curvo?

Si parla già da tempo del Galaxy S III, il futuro smartphone di punta di Samsung è molto atteso e nuovi dettagli emergono sulle sue caratteristiche tecniche.

 

Esiste la possibilità che Samsung doti il Galaxy S III di un display curvo, schermi del genere non sono più un'utopia e diversi produttori li stanno sperimentando da circa un anno, la stessa Samsung ha mostrato al mondo il proprio schermo curvo lo scorso anno,  a questo link potete vedere il filmato della presentazione del display.

 

In particolare, circola la foto di un prototipo di smartphone con schermo curvo e marchio Samsung che si legge a chiare lettere, potrebbe trattarsi proprio del Galaxy S III, ma attualmente non ci sono conferme.

image

Quello che ora si può dire del Galaxy S III è che sarà dotato di un processore quad-core della famiglia Exynos, disporrà di 2 GB di memoria RAM e il display sarà di tipo AMOLED Plus 3D, da 4.6 pollici, con risoluzione di 1280x720 pixel. La fotocamera posteriore avrà un sensore da ben 12 megapixel, mentre l'OS sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Caratteristiche promettenti.

 

Commenti