Accedi

2012 Cosa aspettarsi veramente ? Bene O Male

Molte sono le teorie che circondano l'anno 2012 vuoi per via del calendario Maya Vuoi per le predizioni di Nostradamus. Molti nel mondo, sono in asia e  si chiedono cosa avverrà realmente?

I Maya non prevedevano la "fine dei tempi" con il loro calendario, ma l'accadere di qualcosa di grande portata, un cambiamento completo e totale, come se il mondo non sarà più lo stesso. Tuttavia, si sono dimenticati di dire se questo è un buono o un cattivo cambiamento quando si riferisce a noi umani e altre forme di vita sulla Terra. Il loro calendario si concentra in un giorno particolare, il solstizio d'inverno, 21 dicembre 2012.

Ecco alcune delle teorie più note sono buttati fuori su internet e tra i popoli:
Tempesta di sole, blackout elettrico in tutto il mondo: la parte del sole che produce grandi tempeste solari si prevede essere di fronte a noi nel 2011 e 2012. Ciò ha portato alla previsione che si potrebbe avere un grande evento tipo tempesta solare, che potrebbe rompere attraverso la nostra atmosfera e potrebbe funzionare come un segnale EMP (Electronic Magnetic Pulse) causando il black out di tutto ciò che è elettronico. Potrebbe causare black-out in tutto il mondo e potrebbero essere necessari mesi o molto più per poter ripristinare tutto, essendo tutte le fonti di alimentazione costituite da trasformatori.
Meteoriti, Asteroidi, Comete che precipitano sulla Terra: Molti hanno ipotizzato che una cometa, un asteroide o meteorite è diretto verso la Terra nell'anno 2012. La parte strana di questo è che ci sia in realtà un grande oggetto vicino alla Terra che dovrebbe sfiorarla nel 2012; è noto dalla Nasa come un oggetto denominato 433 Eros.
La fusione delle calotte polari / Global Warming: di riscaldamento globale si parla e si constata molto di recente. Molti temono che siamo in pericolo per lo scioglimento dei ghiacci, causando così l'innalzamento dell'oceano ed eventualmente l'inghiottire di isole e / o di zone costiere. Gli ecosistemi di vita degli esseri umani e degli animali sarebbero in pericolo se la Terra diventasse più calda o il livello del mare effettivamente crescesse ad un ritmo rapido.


Terremoti / tsunami / condizioni climatiche estreme: Abbiamo visto i recenti terremoti che hanno colpito Haiti e Cile, insieme con tsunami. Eventi meteorologici estremi sembrano prendere posto perché le placche tettoniche si stanno spostando. La notizia è ancora segnalata che l'asse della Terra è stato buttato fuori un po' a causa del terremoto. Potrebbero essere condizioni climatiche? Potrebbe il 2012 visualizzare gli eventi meteo come non abbiamo mai visto prima? Potremmo vedere un terremoto che apre letteralmente il mondo? Chissà?.
Un allineamento planetario di sole / pianeti / Luna: Si suppone ci sarà una sorta di scaletta cosmica del sole, la luna e il nostro pianeta nel 2012. Molti pensano che questo in qualche modo corrisponda alla teoria Maya.
Si presenteranno gli alieni? / per prenderci in consegna: Alcuni hanno detto che il 2012 potrebbe essere l'anno che gli alieni cominciano a rivelarsi a noi o questo potrebbe essere un momento in cui gli stranieri cercheranno di prendere possesso della terra o distruggerla. Oppure, il rovescio della medaglia, forse gli alieni ci daranno una mano, facendoci sapere della loro esistenza. Forse potremmo condividere la loro tecnologia avanzata ed un'incredibile conoscenza, poiché erano in grado di viaggiare fino al nostro pianeta da ovunque essi si trovavano nello spazio.


L'Anticristo si presenta / prende il sopravvento: Molti hanno paura di quello che viene chiamato il "Nuovo Ordine Mondiale" e il governo del controllo di tutto di poche persone che detengono potere immenso potere su tutti i cittadini del mondo. Molti temono che ci sarà un anticristo che salirà al potere per ingannare il mondo. Molti temono che presto vedremo la creazione di un unico governo mondiale, che costringerà un "marchio" su tutte le persone nel 2012, l'avvio del periodo di sette anni tribolazione di cui parla la Bibbia in "Rivelazioni" prima che Cristo è stato profetizzato tornare sulla terra.
Il Grande Culling / Il Bilderberg / New World Order / Georgia Guidestones: di recente ho solo sentito parlare di questa teoria che i teorici della cospirazione stanno sostenendo, e sta arrivando nel prossimo futuro. I teorici della cospirazione dicono che un piccolo gruppo di persone potenti e influenti del mondo letteralmente domineranno il mondo e prenderanno tutte le decisioni. Essi affermano che queste persone si incontreranno ogni anno per discutere le cose in privato, a cui la stampa non è consentito riferire in merito. E' vero che le persone più potenti ed influenti del mondo si incontrano una volta all'anno, di solito in un albergo o in qualche luogo pubblico, ma un incontro privato, libero da qualsiasi pressione o da estranei. Essi sostengono uno dei loro piani subdoli è quello di uccidere la maggior parte della popolazione mondiale. Essi sostengono che siamo stati avvelenati dal nostro cibo, dall'approvvigionamento idrico ed anche dai vaccini, in particolare il vaccino contro l'influenza suina. Pensano che il vaccino antinfluenzale nasale sta per iniziare un'epidemia come mai visto prima, uccidendo miliardi di persone in tutto il mondo. Perché, vi chiederete, qualcuno dovrebbe voler fare questo? Ebbene, secondo i teorici della cospirazione, vogliono che la popolazione della Terra si riduca ad una dimensione più gestibile e controllabile e vogliono assicurarsi che le loro linee di sangue continui. Vogliono creare un nuovo mondo, quello in cui molti di noi non esisteranno più.

Essi fanno inoltre riferimento alle insolite "Guidestones della Georgia" che si trovano nello stato della Georgia negli Stati Uniti, come una guida per loro e ad eventuali superstiti su come ricostruire e mantenere l'umanità. Le Guidestones, devo ammettere che molti non sanno nemmeno che esistono. Io per primo non aveva mai sentito parlare di loro fino ad ora. Nessuno sa per certo chi li ha voluti, li ha costruiti e chi li ha pagati. Un uomo con un nome in codice è venuto in un giorno e ha chiesto e pagato per questo, dicendo che voleva lasciare un messaggio per l'umanità. Il messaggio viene lasciato in otto lingue differenti e contiene un messaggio di dieci linee guida o principi da seguire. Alcuni sostengono che è paganesimo, altri dicono che è satanico e altri sostengono che sono i dieci comandamenti di Satana. Il primo orientamento afferma stranamente: "Mantenere l'umanità sotto 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura."
Il campo magnetico terrestre/ inversione dei poli: Una inversione dei poli, già sono stati invertiti in passato, secondo le informazioni storiche, però, molti pensano che ci vuole un sacco di tempo per tale inversione del polo o per qualsiasi tipo di rottura nel campo magnetico terrestre, in modo che sarà un processo lento nel tempo. Tuttavia, se fosse accaduto più rapidamente di quanto pensi? Quali sono le probabilità che qualcosa di simile di ciò accada nella nostra vita?
Un altro universo vuole utilizzare il nostro spazio: Secondo alcuni scienziati è possibile che un altro universo sta lentamente iniziando a rivendicare una dimensione spaziale nel nostro universo fisico. Un altro universo o un universo parellelo che sta cercando di entrare nel nostro spazio potrebbe causare molti disturbi sul nostro pianeta.
Catastrofe del petrolio / blackout permanenti in tutto il mondo: Altri teorizzano che siamo in pericolo di perdere la disponibilità di petrolio, e che sta rapidamente diminuendo. Il 2012 potrebbe essere l'anno in cui abbiamo esaurito tutto il petrolio disponibile, che potrebbe causare il panico, il caos e forse anche una ripartizione dalla società. La nostra società tecnologicamente avanzata con i computer, televisori, stufe, frigoriferi, acqua corrente, le auto e tante altre cose da cui dipendiamo per vivere la nostra vita quotidiana viene arretrata ai vecchi tempi senza elettricità e combustibili, e le persone potrebbero diventare molto angosciate e disperate.


Guerra Mondiale / Bombe tecnologiche: Alcuni hanno teorizzato ci sarà o potrebbe essere un'altra guerra mondiale. Sembra che ci sia una minaccia crescente del terrorismo e della guerra nucleare. Il 2012 sarà un anno dove si vedrà una guerra nucleare o un qualche tipo di atto atroce di guerra diventerà una realtà, uccidendo intere popolazioni?
Il collasso economico di tutto il mondo: abbiamo già visto l'economia prendere una flessione negli ultimi anni, se la situazione peggiora però? Che cosa succederebbe se si mettesse davvero male prima di migliorare? Cosa succederebbe se non abbiamo ancora visto il fondo? In caso di un collasso economico molti sarebbero senza dubbio spaventati, timorosi e ci sarebbe probabilmente il caos su scala globale.
Gesù Cristo torna: Gesù Cristo, come profetizzato e promesso, torna a reclamare ciò che è legittimamente suo, vince il male e crea un nuovo mondo, molto meglio di quanto abbiamo mai conosciuto prima.
Pace / libertà / felicità / età spirituale: il 2012 è stato profetizzato dai Maya è come un anno di grande cambiamento per il nostro modo e la civiltà umana, forse questo significa cambiamento per il meglio o per il bene, al posto del male o cattivo. Questo potrebbe significare la pace, la libertà e la felicità a venire a tutte le persone. Potrebbe essere l'inizio di un periodo di tempo più spirituale. Potrebbe essere un momento di rinnovamento nel nostro pensiero, un rinnovamento dei nostri spiriti, un rinnovamento del nostro corpo e della nostra intera vita.
Niente affatto: Il 2012 arriva ed è proprio come qualsiasi altro anno. Il giorno del solstizio è il 21 dicembre e non succederà nulla, proprio come l'anno 2000, quando molti dicevano che il computer avrebbe devastato tutto, ma nulla è realmente accaduto.
Molte di queste teorie sono molto spaventose quando si pensa al futuro dell'umanità, della civiltà e della nostra stessa esistenza. Speriamo che le teorie spaventose rimangono solo teorie, e che il buono succeda. Alcune persone sperano che qualcosa di postitivo stia per accadere nel 2012, tanto più che la fine dell'anno si avvicina, ed alcuni pensano che queste teorie sono solo destinate a spaventare la gente con le previsioni catastrofiche degli scenari mondiali. La verità è che nessuno sa con certezza cosa accadrà, non ancora almeno. Quindi non provate a preoccuparvi del domani, perché quello che tutti abbiamo davvero è l'oggi.
Bene il tempo stà per scadere, mancano pochi mesi ancora. Io auguro a tutti noi un mondo migliore libero dal denaro e dalla proprietà, basato solo sulla cooperazione di tutti gli esseri di questo nostro bel pianeta chiamato TERRA protetto dall'abbraccio amoroso di Madre Natura.

Commenti