Accedi


Eliminare il denaro contante

La lotta all'evasione fiscale è una grande bufala, è un pretesto per raggiungere altri scopi talmente vergognosi da essere occultati dietro una cortina fumogena, tipo lotta all'evasione o alla criminalità.

Chi sono i più grandi evasori?
Gli industriali, le Banche, la Chiesa I Parlamentari, cioè la casta & co.

Eliminare il contante?, significa che qualsiasi transazione passerà attraverso il sistema bancario, genererà una commissione per le banche, che per quanto piccola possa essere, se moltiplicata per milioni di operazioni quotidiane, produrrà ricavi davvero notevoli. Consideriamo poi che la gestione di miliardi di transazioni potrà essere eseguita senza l'intervento di un solo impiegato, ma da un solo potente elaboratore dotato di adeguato software, solo allora potremo comprendere l'accanimento con il quale uno dei peggiori servi dei banchieri operi per inculcare nella mente di un popolo di rincoglioniti l'eliminazione del contante.

stalin e hitler volevano abolire il denaro

Quali sono le mire delle potenti famiglie di usurai che controllano le maggiori banche mondiali, ed attraverso di esse tutte le altre banche, e quindi tutte le più grandi multinazionali, e quindi i governi ed i popoli?, mirano di appropriarsi, attraverso un sistema truffaldino, di una parte della ricchezza che miliardi di persone producono. 
Chiuderanno tutti gli sportelli bancari e licenzieranno tutti i dipendenti, perché non serviranno più a nulla. Tutti i rapporti con la banca avverranno attraverso internet, dal momento che tutto sarà immateriale. Niente banconote, niente moduli, niente contratti cartacei, niente più lavoro.

I software gestiranno tutti i rapporti con i clienti, la richiesta di un mutuo, un semplice bonifico, e le banche disporranno di una tale mole di informazioni da sapere praticamente tutto della nostra vita. Niente più direttori o funzionari in carne ed ossa. Basterà digitare il proprio codice fiscale per sapere che tipo di finanziamento la banca è disposta a concederci. Ogni giorno, accendendo il nostro computer, apparirà automaticamente il nostro rating, aggiornato al minuto, e tutte le proposte di finanziamento che ci vengono offerte.

Gli stati obbligheranno le piccole banche ad essere assorbite dalle grandi. Le multinazionali saranno un trend perché grande è bello, è efficiente, è economico!!!, no e potente. Così nell'intero pianeta poche grandi banche faranno cartello e detteranno regole e condizioni che ci faranno ancora più schiavi di un sistema studiato a tavolino.

Sarà molto difficile smembrare il sistema, così come sarà difficile smembrare l'euro. 
Tutto il sistema economico dipenderà da questa diabolica macchina, e non ci saranno alternative possibili per l'umile schiavo cittadino.

Basta essere una persona dotata di semplice buon senso per capirlo, eppure una grande quantità di imbecilli si lasciano ancora abbindolare dalle chiacchiere della schiera di servi dei banchieri, composta da politici e giornalisti, è incredibile.

In questo anno nuovo 2013, auguro che sempre più persone aprano gli occhi e vedano la realtà, ed è con questa speranza che attendo le prossime elezioni, sperando una volta tanto nella razionalità dei votanti, cioè che si basino su dati di fatto per il futuro dei loro figli, nipoti e generazioni future.

E' successo qualcosa dopo la tanto decantata data Maya del 21/12/2012, un evento straordinario che ha coinvolto non il centro della galassia, bensì il Cuore della Terra. In Germania il 22 si è svolto il convegno "Coraggio per il Futuro" (Mut zur Zukunft!) a Monaco di Baviera.

Anche in Germania c'è un crescente interesse per il rinnovamento profondo del pianeta, "la renovatio mundi" come la chiamava Giordano Bruno. E' stato molto bello sentire l'intesa che c'è tra tutti quelli che la vogliono; c'è stato un lungo applauso quando hanno invitato a sentirsi "cittadini del mondo" partecipi della sua propria evoluzione.

Non c'è stata la fine del mondo come era ovvio: bensi c'è stata la fine dei tempi secondo me, cioè l'inizio della RIVELAZIONE che da ora in poi procederà a ritmi sempre più accelerati. La MUTAZIONE della materia che compone tutto il sistema solare e quindi anche i nostri corpi e cervelli, cioè i nostri modi di pensare, sentire e sognare.

E' la nascita della VOLONTA' e della collaborazione tra gli uomini. La vera ricchezza grazie alla quale possiamo finalmente realizzare in pratica ciò che vogliamo, senza chiedere mutui alle banche né combattere contro qualcuno. 
E' l'utopia, della prosperità, del benessere di tutti e del tutto, il ritorno all'età d'oro.

 

Oggi potremo scegliere se rimanere nel ruolo di semplice spettatore o di passare a quello di attore protagonista dell'EVENTO da sempre annunciato: la RINASCITA del genere umano. Sarà sempre più rapida, anche se non sarà facile. 

Saranno richiesti coraggio, professionalità ed intelligenza, oltre l'ingrediente essenziale: l'Amore per la Vita. La COSCIENZA che la VITA sarà "l'unica Forza che anima infiniti mondi" e sarà l'EROS che anima gli universi e sarà anche la VERITA' che tanti ancora cercano di nascondere. Il ruolo sovrano della VITA rivela la nostra umana ed individuale immortalità.

 

Commenti