Accedi


Bartolini assume

BRT S.p.A., più comunemente conosciuta come Bartolini S.p.A., è un’importante azienda italiana, fondata nel lontano 1928 a Bologna, specializzata nel trasporto di merci (servizio di corriere espresso si tutto il territorio nazionale).
I suoi compiti basilari sono: Il trasporto nazionale su gomma e di logistica mentre; Il trasporto internazionale con l’aiuto di network esteri con copertura di destinazioni in tutto il mondo. BRT nel nostro territorio dispone di più di 180 filiali collocate su tutte le regioni italiane ed i suoi automezzi sono facilmente riconoscibili dalla livrea di colore rosso (con scritta in bianco).
L’azienda ha un fatturato annuo di oltre 927 milioni di euro e la copertura di circa il 22,4 % del mercato nazionale nel settore del trasporto di pacchi sino a 30 kg nel 2001.
Poste Italiane nel 2000 ha acquisito una quota importante dell’azienda (circa il 20%).
Confetra ha affermato che (secondo alcuni studi di statistica riferiti all’anno 2010) l’azienda BRT si è posizionata al secondo posto tra le imprese di trasporto operanti in Italia.

Ecco le posizioni professionali ricercate dall’azienda in questo periodo:

 

IMPIEGATI OPERATIVI
Città: Brescia, Mantova, Rovereto, Torino, Trento, Verona
Requisiti primari: Possesso di un qualsiasi diploma; Buona conoscenza degli strumenti informatici e del territorio preso in considerazione durante la candidatura; Con o senza esperienza sul campo lavorativo dei trasporti

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’
Città: Bologna
Requisiti primari: Diploma o Laurea; Esperienza sul campo lavorativo; Ottima conoscenza dei pacchetti Office e dell’inglese.

image

IMPIEGATO DIREZIONE OPERATIVA
Città: Bologna
Requisiti primari: Diploma o Laurea in area tecnica; Esperienza di minimo 2 anni nel settore logistico e/o dei trasporti; Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dell’inglese; Domicilio a Bologna.

IMPIEGATO UFFICIO PARTENZE E IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Città: Milano
Requisiti primari: Diploma o Laurea; Ottima conoscenza dei sistemi informatici ed eventualmente esperienza sul campo lavorativo.

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI

Città: Parma
Requisiti primari: La selezione è rivolta ai soli Diplomati o Laureati; Buona conoscenza dell’inglese; Ottima conoscenza dei sistemi informatici ed eventualmente esperienza sul campo lavorativo.

Come candidarsi? Semplice basterà entrare nella seguente pagina web ufficiale cliccando qua, scegliere la mansione ed inviare i propri dati personali.

Commenti