Accedi

Nuovo filtro anti Gasparri su Twitter


Non sembrerà vero  ma uno dei social piu utilizzati al mondo Twitter ha dovuto integrare nella piattaforma una nuova funzionalità che blocca o "oscura" il politico quando a scrivere è un minore, si chiama: il filtro Gasparri.

L'incredibile decisione è stata causata da  attacchi del deputato a dei bambini. L'ultimo caso è accaduto ieri, quando una ragazzina di 14 anni ha difeso il suo rapper preferito Fedez da Gasparri, reo di averlo ingiuriato per via dei tatuaggi e definendolo "cesso dipindo, coso colorato".

gasparri attacca

La ragazzina per via del carattere in erba, non capendo chi avesse di fronte ha commentato prendendo le difese del suo idolo.Gasparri a quel punto a twittato frasi oscene insultando la "fisicità" della ragazzina un po sovrapperso ed aggiungendo hashtag come :

#messamale, #failadieta#lofarestiammosciarearocco  #seibonasoloalforno #ammassodicarnedrogata.

La ragazzina, ancora sotto shock è costantemente assistita da psicologi. Non essendo il primo caso l'anti trust ha preso delle contromisure chiedendo al social di "capire" l'età dell'utente ed oscurare in caso di minorenne l'account del politico. Il filtro "gasparri" sara' attivo gia' da questa sera, per evitare ulteriori casi simili.

Commenti