Accedi


I 6 siti più assurdi del panorama WEB

Il web è pieno di siti di ogni genere, e quando credete di aver visto proprio tutto, si viene a scoprire che la gente è proprio strana? Non  sbagliavate.

Esistono siti talmente assurdi che vien da chiedersi quale sia lo stato di salute di colui che li ha creati.   Ad esempio sapevate che esiste un sito riguardo il nulla?
Non per niente il suo nome è BOH.

E questo è solo uno dei fantastici esempi di persone piene di inventiva: esistono siti che parlano di carta igienica da srotolare a quelli che parlano di  bolle di plastica da imballaggio da far scoppiare.
Curiosando sul web scoprirete 6 siti che vi segnaliamo tra i più strani del mondo, da visitare subito secondo il sito Skuola.net

link divertenti

6. Snap Bubbles
 Impossibile resistere di fronte alla plastica da imballaggio. Snap Bubbles è il sito perfetto per chi non può fare a meno di scoppiettare le bollicine d’aria. 

5. Rosso o blu
 Non appena aprirete la schermata del sito vi chiederete se manca la connessione o qualcosa non è andato a buon fine. In realtà il sito è proprio fatto così: con una schermata rossa o blu. Se speravate di trovare uno spazio pieno di link e foto, avete sbagliato canale. 

4. Papertoilet
 Impossibile non rimanere a vedere cosa succede srotolando fino alla fine la carta igienica di questo sito. Non ve lo sveliamo per farvi provare questi due minuti di inutilità. 

3. Secret Doors
 Sarebbe bello trovare per davvero una porta magica che ti porta in un posto meraviglioso della terra. Peccato che al momento la tecnologia si è fermata a questo e dovrete accontentarvi di catapultarvi virtualmente in un bar Giappone o nel centro di Londra. Dipende cosa sceglie Google View. 

2. Il sito web più brutto del mondo
 Chissà se gli autori si saranno impegnati a creare “Il sito web più brutto del mondo”, che comprende in una sola pagina tutti gli errori della grafica web. Questo il nome scelto per l’indirizzo internet peggiore di sempre. La schermata brillantinata e le scritte in html sono solo due degli orrendi elementi che troverete. 

1. BOH
 Un portale da non perdere, ricco di sorprese. Rimarrete supefatti, perché all'interno non c'è NULLA. Il sito boh rispecchia il proprio nome di battesimo. Ecco la filosofia del portale: “Ci voleva un po’ di silenzio per schiarirsi le idee”.

 

Commenti