Accedi


Si butta dal ponte su un treno in corsa per farsi un SELFIE

Si getta dal ponte: per miracolo finisce in vagone merci: tutto per un selfie col treno. Ecco l'assurda storia di un ragazzo russo di 29 anni che per sua fortuna è caduto in un vagone merci vuoto.
Malgrado il vagone fosse vuoto, a causa della botta è svenuto, e si è risevegliato dopo parecchi chilometri in un'altro posto. ( e meno male vista l'estensione della Russia)

per un selfie cade su un treno in Russia

IL nostro aveva una vera odissea per un selfie, ed a causa di questa stava per rimetterci le penne, unicamente per il gusto di farsi la foto con sullo sfondo un treno merci in passaggio.

IL fatto è accaduto circa 15 giorni fa quando il giovane ha scavalcato la ringhiera di un  ponte e tenendosi a questa con una mano, ha cominciato a preparare il telefonino in attesa del passaggio del treno.
Putroppo il selfie non è andato come speratoe il giovane è caduto, precipitando in un vagone merci vuoto.

Dopo la caduta sul treno, il nostro è svenuto; nel frattempo il treno aveva già percorso una decina di kilometri, ed a questo punto si è svegliato alla stazionesuccessiva.
Ha riportato la rottura di un calcagno e non poteva quindi muoversi. Malgrado tutto è riuscito a saltare fuori dal vagone e strisciando, ha superato ben tre binari, rotolando sotto i treni merci in attesa. I ferrovieri lo hanno notato, recuperato e hanno chiamato un'ambulanza.

La mania per i selfie sarebbe potuta andare molto peggio e solo grazie ad un vero  colpo di cu#o, il Selfista , non ha toccato i fili dell'alta tensione e evitatando anche per pochi centimetri il successivo vagone-serbatoio, o la sfortuna di precipitando sulla massicciata.

 

Commenti