Accedi

  • Blog
  • Gustavo
  • Un satellite alieno in orbita intorno alla terra ?

Un satellite alieno in orbita intorno alla terra ?

Il Cavaliere Nero come viene chiamato, è un oggetto identificato come un satellite non terrestre e anche se ci sono foto di questo oggetto, molti rimangono scettici circa il suo scopo e l'origine.

Questo satellite artificiale sembra che trasmetta segnali radio da moltissimi anni. Negli anni '50 gli americani credevano fosse un satellite spia dei russi.

Gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica hanno mostrato sempre un particolare interesse per questo "oggetto spaziale non identificato". Fin dalla sua scoperta, ha interessato molti paesi come la Svezia, oltre che gli appassionati di tutto il mondo.

il cavaliere nero, satellite alieno ?

Sembra che una serie di segnali ricevuti siano stati decodificati e questo oggetto si crede sia originario del sistema stellare Izar e il Cavaliere Nero dovrebbe avere 13.000 anni. ( Izar è una stella doppia nella costellazione settentrionale di Boote.)
Secondo molti studiosi, è stato Nikola Tesla ad intercettare i segnali di questo satellite nel 1899, dopo aver costruito un congegno radio ad alta tensione a Colorado Springs.

Dopo la scoperta di Tesla, nei seguenti 50 anni il segnale era stato intercettato frequentemente fino a quando è stato apparentemente "decodificato." Gli astronomi di tutto il mondo, dal 1930 hanno segnalato continuamente strani segnali radio provenienti dal "Black Knight". Nel 1957, il Dr. Luis Corralos del Ministero delle Comunicazioni del Venezuela mentre scattava foto dello Sputnik II che stava passando sopra Caracas.riprese l'altro oggetto, che a differenza dello Sputnik 1 e 2, era in orbita terrestre da est a ovest. mentre gli Sputnik orbitavano da Ovest a Est con la rotazione naturale della Terra per mantenere l'orbita.

La storia del Cavaliere Nero ha fatto il suo debutto nel 1940, quando il San Francisco Examiner scrisse circa il "Satellite" in data 14 maggio 1954., mentre la rivista Time, a questo proposito ne scrisse il 7 di marzo, 1960.
Il Cavaliere Nero, che gli scienziati credono possa pesare 10 tonnellate, è considerato come un satellite di osservazione, si, ma chi ci osserva? Nel 1963, Gordon Cooper venne lanciato nello spazio. Sulla sua orbita finale, riferì di aver visto in lontananza, un oggetto incandescente verde davanti alla sua capsula, che si muoveva verso il suo veicolo spaziale.

La stazione di monitoraggio Muchea, in Australia, disse che l'oggetto non identificato, si vedeva sul radar e viaggiava da est a ovest. Lo riferì la NBC. Quando Cooper tornò sulla Terra,ai giornalisti non fu permesso di chiedere a Cooper circa l'oggetto non identificato.

La spiegazione ufficiale fu che Cooper in seguito ad elevati livelli di biossido di carbonio, aveva avuto delle allucinazioni. il Cavaliere Nero è un satellite extraterrestre inviato sulla Terra per studiare la razza umana?

Una cosa è certa, il Cavaliere Nero rimane come uno degli oggetti più misteriosi in orbita attorno al nostro pianeta.

Commenti