Accedi


Figlia abbandonata perchè troppo brutta

E' successo in Russia.
Una madre ha rifiutato categoricamente di prendersi cura della figlia già adolescente dell'età di 16 anni.
La madre afferma che potrebbe cambiare idea solamente nel caso che gli assistenti sociali non trovino un chirurgo plastico, che possa rendere il suo viso più belloccio.
La ragazza era stata abbandonata, fin da  neonata, nell' ospedale aveva visto la luce.
La poverina, nata con diversi difetti fisici, ha avuto un'infanzia molto dura ed i medici avevano predetto che non sarebbe vissuta per più di qualche giorno.

mariangela fantozzi

Tuttavia la ragazza, che oggi ha 16 anni, non solo è sopravvissuta ma è cresciuta grazie alle cure dello stato, in un orfanotrofio.
Dopo  molti anni dalla nascita gli assistenti sociali hanno finalmente rintracciato la madre, chiedendole se avesse intenzione di accettare sua figlia nella propria casa per prendersene cura,  ma questa ha dichiarato di non potersi permettere di pagare un chirurgo plastico, ed ha quindi detto NO (anzi NIET).

Secondo la donna, infatti, poiché lei e la sua famiglia vivono in una piccola cittadina, la figlia sarebbe sicuramente stata derisa per causa dei suoi  gravi difetti fisici.

Gli assistenti sociali Russi, si sono rimboccati le maniche e si sono messi  alla ricerca di un chirurgo che abbia voglia di operare la ragazza gratuitamente.
Inoltre hanno attivato una campagna di raccolta fondi ONLINE, affinché si possano trovare i fondi per questo benedetto intervento di chirurgia plastica.

 

staremo a vedere

Commenti