Accedi


Come cambiare il numero della propria SIM

Avete bisogno di cambiare il vostro numero di SIM utilizzando semplicemente Android, senza altri artifici ?:

Sappiate che è possibile farlo su qualsiasi smartphone, semplicemente installando il programma di Xposed Framework e quindi ingegnarsi un arrimo per cambiare il numero di serie di qualsiasi scheda SIM inserita nel dispositivo.

Il tuo numero di SIM tecnicamente si chiama ICCID, che sta per Integrated Circuit Card Identifier.
Di solito l'ICCID è costituito da 19 o 20 caratteri, ed è sia stampato sulla SIM stessa che memorizzati al suo interno. Si tratta del numero memorizzato nella tua scheda SIM e può essere modificato direttamente dal tuo smarphone Android.

Avendo già la ROOT (radice) e utilizzando un programma gratuito come di Xposed Installer si si apriranno u mondo di nuove possibilità che non potete neanche immaginare.
IN questo articolo vi spiegherò come utilizzare una delle migliori App per cambiando il numero di SIM direttamente da telefonino. 

cambiare il numero alla SIM

Come modificare il numero di SIM Utilizzando Android

Il metodo è abbastanza semplice e basta un dispositivo Android con la ROOT già fatta per permettere a Xposed Installer di effettuare le modifiche alla SIM. 

1. Prima di tutto fare la ROOT al vostro telefonino, ci sono decine di metodi e il miglior consiglio che posso darvi è di cercare su Google il modello del vostro telefonino+root.

2. Dopo aver Roootato il tuo dispositivo Android è necessario installare il programma di Xposed Installer sul vostro telefonino. Si tratta di un processo abbastanza lungo.

Xposed Installer

Cambiare Sim Numero Con Android
Cambiare Sim Numero Con Android

3. Ora, dopo l'installazione di Xposed sarà necessario scaricare un ulteriore modulo di Xposed, che vi permetterà di modificare il numero della scheda SIM denominato Root SimEditor.

4. Installate Root SimEditor all'interno del modulo Xposed e riavviare il dispositiv, per avere la certezza che il tutto funzioni correttamente.

5. Una volta riavviato, lanciare l'applicazione, ed andate a verificare il vostro numero di SIM, che potete cambiare a piacimento come da immagine qui sotto, semplicemente inserendolo nella apposita casella

 

.cambiare il numero della SIM

6. Fatto
Il numero della vostra SIM è stato cambiato. Potrete usarlo per difendervi da STALKER o per fare scherzi agli amici

Se ti piace o non riesci a modificarlo, lascia un commento qui sotto.

Commenti