Accedi


Come scaricare un video da Youtube

Molti sono convinti che il proprio Hard disk serva ad immagazzinare Video e Mp3.

In realtà la rete è diventata un enorme cloud in cui si trova tutto e non è più necessario portarsi tutto in locale.

Comunque per coloro che non riescono a trattenersi, eccovi un paio di siti che permettono di scaricare i video da YouTube e Vimeo, senza dover installare alcuna app o estensione al vostro browser.

Savefrom.net

save from net

Savefrom.netSi tratta di un portale che permette di fare il download di file semplicemente inserendo il link di Youtube nella barra interna che trovate sul sito.
Una volta inserito il link del video, attendere qualche secondo che venga convertito, e quindi procedere al download in locale.


 YouTube Downloader

YOutube downloader

E' un servizio gratutito che permette di scaricare il vostro file in formato   Mp4, 3gp o FLV, semplicemente inserendo il finale del link di Youtube nella barra del convertitore. Ad esempio se il link che vedete nella barra è : 

https://www.youtube.com/watch?v=vUK1B9wCGko

inserite solamente:  vUK1B9wCGko nel riquadro che vedete sul sito


VideoGrabby

Altro servizio da cui è possibile scaricare il video preferito, oppure convertire il video in MP3, in caso vi troviate a dover fare il download di un Megamix o di un Mashup.

dwonload Mp3, video Youtube

Video Grabby è di una semplicità estrema e consente di avere in locale qualsiasi formato multimedia, solamente inserendo il link di Youtube all'interno del sito.

Inoltre suggerisce a pià di pagina i link più scaricati degli ultimi mesi e qualli più popolari in assoluto.


In alcuni casi il download dei video o degli mp3 da uno dei siti potrebbe avere dei problemi, beh non demordete e provate con gli altri due.

In un modo o nell'altro riuscirete a scaricare il vostro Video dalle rete o a convertirlo in Mp3

Commenti