Accedi


Gruppo sanguigno Zero, perchè è così speciale

Il gruppo O, è notoriamente il il gruppo sanguigno più raro, il gene primitivo ereditato dai nostri antenati che di massima erano dei predatori molto furbi, da cui si è sviluppata tutta la progenie umana. Se appartenete a questo gruppo sanguigno, la natura vi ha fatto temerari, testardi, produttivi e anche ottimisti.

Grazie al vostro sanguie, vivrete per gran parte della vostra vita in buona salute.

gruppo sanguingo 0 caratteristiche

Siete veramente Unici e Cosa vi rende così particolari?

A causa del loro tipo di sangue, sono predisposti ad alcune malattie come le ulcere e il malfunzionamento della tiroide. I membri del gruppo sanguigno O hanno spesso un tasso di ormoni tiroidei basso e di iodio insufficiente. Questo può portare all’obesità, la ritenzione idrica e la fatica. Sono anche soggetti ad ulceri a causa di un’ elevata concentrazione di acidità nello stomaco.

In Giappone, questo gruppo sanguigno viene associato a un tipo di personalità. Potreste anche ottenere un lavoro grazie al vostro gruppo sanguigno! Le persone di tipo O sono per lo più descritte come responsabili, ingaggiati, organizzati, concentrati e dotati di grande senso pratico. Sono dei logistici nati, si pensa che sia dovuto al fatto che i loro antenati fossero dei cacciatori che hanno dovuto osservare e valutare con precisione l’ambiente per poter sopravvivere.

 sangue gruppo 0 e trasfusioni

Stress e iperattività

Lo stress può essere provocato da un’ira eccessiva o dall’iperattività.
Le persone di gruppo O sono più vulnerabili ad un comportamento distruttivo quando sono molto stanchi, tristi o annoiati. Si può manifestare sotto forma di gioco d’azzardo, alla ricerca continua di eccitazione, presa di rischio e di impulsività. Evitate la caffeina poiché accresce i livelli di adrenalina e di noradrenalina, che sono già elevati nelle persone di gruppo O. L’alcol anche è sconsigliato nel loro caso.

Cari "gruppo O", siete delle persone speciali

Una razza di guerrieri. Ciononostante evitate di prendere grandi decisioni o di spendere soldi quando siete sotto stress. L’esercizio fisico è primordiale, per il suo effetto rilassante su tutto il corpo. Più di ogni altro tipo di sangue, questo gruppo ha bisogno di essere fisicamente attivo per mantenere un giusto equilibrio.

L’esercizio fisico è ideale ad aria aperta, 30 a 40 minuti, 4 volte a settimana.

Fonte

Commenti