Accedi

Crea il tuo Logo Professionale con Wix

Hai sempre sognato di creare un Logo professionale per il tuo lavoro o la tua azienda ?

Ma non ne sai niente di Photoshop, Corel Draw o altri programmi di grafica vettoriale, ed hai sempre rinunciato poiché non sai da dove partire ?

Grazie a Wix.com, da oggi è possibile creare il design del tuo logo in poche semplici mosse.

Crea il tuo logo esclusivo !

Con Wix. e il suo programma di creazione loghi Online puoi progettare in forma e grafica avanzata la tipologia di immagine che hai sempre desiderato per rappresentarti. Non solo, per farlo ti basterà rispondere a poche semplici domande, non dovrai nemmeno ricorrere al mouse.

Grazie al Logo Maker esclusivo di Wix.com, avrai la possibilità di creare in modo del tutto gratuito un Tuo logo personalizzato come lo hai sempre desiderato e senza spendere un capitale.

Oltre a ciò il logo che creerai, ti verrà fornito con tutti i diritti di utilizzo commerciale , pronto per essere usato, e personalizzabile anche in un secondo tempo.

La nuova piattaforma online ti permette inoltre di cambiare carattere (il font), oppure il colore, così come le dimensioni del testo cha andrai ad inserire, oltre a qualsiasi immagine tu desideri implementare per poterlo meglio adattarlo al tuo marchio.
Con il Logo Maker Online di Wix avrai la possibilità di creare un logo aziendale veramente efficace che piacerà non solo a te ma anche a tutti coloro che lo visualizzeranno.

Wix Logo Maker

 

Consiglio per creare un logo efficace

Il tuo logo è l'immagine che identifica il tuo business. Per avere un marchio di successo, il Logo, dovrebbe essere semplice ma efficace. Dovrebbe stabilire una connessione diretta, e memorizzabile, quasi impercettibile con il pubblico, allo scopo di suscitare interesse nei prodotti che stai presentando, e nel tuo lavoro.
La parte non facile, è di creare un logo che possa coprire ad ampio raggio, tutti questi aspetti che vuoi siano intuibili dalla tua clientela, e te l’assicuro,  non è un gioco da ragazzi. Se hai già provato a progettarne uno da solo, o affidandoti a consulenti esterni, ti sarai reso contro che questo genere di realizzazione richiede molto tempo, oltre che molto impegno. L’alternativa, come tutti sappiamo, è quella di assumere un professionista o un grafico che ti presenterà varie proposte per la creazione del tuo logo professionale.
Questa alternativa, oltre al fatto che ti costerà un sacco di soldi, da' un risultato che è ben lontano da quella che era l’idea originale, quella che TU avevi in mente all’inizio.

Per questo motivo, prima di iniziare a sobbarcarti in un avventura che potrebbe portarti via un sacco di tempo e di denaro, ti consigliamo di valutare attentamente se hai veramente tempo sufficiente per progettare e creare il logo tu stesso, o in alternativa, se il tuo budget ti consente di  assumere un designer professionista, per la creazione del marchio che rappresenterà, per il futuro, la tua azienda ovvero il sudore della tua fronte, in modo approssimativo. Nel caso decidessi di farlo da solo, piuttosto che pagarlo a caro prezzo affidandolo ad un professionista, valuta bene le tue scelte.

Inoltre rimane il problema di fondo quando si opta per affidare la grafica ad un designer, ed è il fatto che questo, nella gran parte di casi, potrebbe non capire esattamente quello che stai cercando di realizzare, o cerchi di stravolgere la tua idea iniziale. Per poter collaborare con un designer professionista è necessaria una incredibile capacità di immedesimarsi nelle idee dell’altro e la voglia di centrare quelli che sono gli obiettivi dell'azienda.
Quindi, se vuoi evitare tutti questi problemi e soprattutto se hai scelto di risparmiare tempo e denaro, delusioni e infinite call conference con il grafico, il suggerimento che ti diamo è quello di  dare una possibilità a Wix Logo Maker, e provare grauitamente il nuovo programma per la creazione dei loghi che, ne siamo certi, soddisferà ogni tua esigenza a costo zero, fornendoti un supporto immediato per la realizzazione di un marchio professionale.

 crea il tuo logo in modo semplice

120 milioni di persone hanno già scelto Wix

Da oltre un decennio sono milioni le persone che hanno scelto Wix per creare e mettere online il proprio sito, anche business, e gestire così la propria attività sul web.

La mission di Wix, leader mondiale nel creare un sito web è quella farti crescere e crescere con te ed il tuo Business. Le personalizzazioni possibili sono infinite, ed oltre ad avere un sito web dinamico online, senza il pensiero di doverlo gestire tra codici Javascript e php,  potrai creare un tuo E-commerce interattivo, per vendere online, inviare mail, e creare mailing list, e molto altro ancora.

Da oggi, ti viene offerta anche la possibilità di creare un Logo professionale ed a misura della tua azienda, con pochi semplici click del mouse.

Il logo Maker di Wix.com è anche questo, al tuo servizio per fornirti la più ampia panoramica sul mondo del web. In un modo semplice che sino ad ora potevi soltanto sognare

Il nuovo Logo Maker di Wix, è disponibile a questo indirizzo, in modo completamente gratuito, per chi già possiede un account Wix, e se non ne hai uno, ricorda che è gratuito, e puoi farlo in meno di un minuto.

Commenti