Accedi

  • Blog
  • Gustavo
  • Il Sacro volto di Gesù appare su un asciugamano

Il Sacro volto di Gesù appare su un asciugamano

image

Roisin McCourt è rimasta sbigottita, dopo aver estratto un canovaccio dall’asciugatrice, ed averci trovato una macchia marrone, a forma del Sacro volto di Gesù, ‘impressa sopra.

L’insegnante di danza, Ms McCourt, è rimasta scioccata quando ha visto l’insolita macchia marrone, che mostrava ciò che sembrano essere le caratteristiche facciali di un uomo barbuto.

La sig.ra McCourt, 31 anni, da allora è stato assalita di richieste, da parte dei credenti, che desiderano fare un pellegrinaggio, per vedere l’impronta sacra.

Il residente di Coventry hanno detto: ‘Quando l’ho viso non riuscivo a crederci. Si vedeva benissimo che era Gesù. L’ho mostrato a mio marito e lui si è trovato d’accordo con me.

‘Io non so nemmeno la macchia di cosa sia fatta da non c’era prima di metterla in lavatrice.

La donna crede di aver ricevuto un segno di Dio, inaspettato.
Ha aggiunto: ‘Io sono cattolica, ma non sono molto praticante, non andiamo a messa tutte le domeniche, ma dopo aver visto questo la mia fede è molto più forte di prima.’

Alcuni amici della sig.ra McCourt hanno detto che l’immagine sul telo assomiglia più a Elvis, ma la sig.ra McCourt non ne è convinta.

So che alcune persone penseranno che sia pazza, in effetti mi sento un po’ sciocca, ma io credo veramente che sia il suo volto. ‘

 

Ecco di seguito una serie di apparizione più o meno dubbie!!

image

image

image

image

image

Fonte express-news.it


Commenti