Accedi


  • Link
  • Redazione Web
  • BeeTwin gestione chiamate ecco il nuovo sistema Interactive Voice Response (IVR)

BeeTwin gestione chiamate ecco il nuovo sistema Interactive Voice Response (IVR)

https://bit.ly/1vsFEC1

BeeTwin, azienda che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, ha introdotto il nuovo sistema Interactive Voice Response (IVR), un flusso di risposta alle chiamate inamate in entrata mediante un messaggio vocale preregistrato. La voce, che accoglie il chiamante, offre la possibilità di selezionare diverse opzioni in base all’og entrata mediante un messaggio vocale preregistrato. La voce offre la possibilità di selezionare diverse opzioni in base all’oggetto della singola richiesta di contatto, premendo semplicemente i tasti numerici (da 0 a 9) presenti sulla tastiera del proprio telefono, seguendo il cosiddetto “albero di navigazione”. Con questo servizio BeeTwin intende migliorare la comunicazione con i propri Clienti e rendere più efficienti i vari processi aziendali.

Commenti