Accedi


Immobildream non vessatorie: Carlino ironizza sulle dichiarazioni di Belen

https://www.dailyfocus.net/immobildream-roberto-carlino-ironizza-sulle-dichiarazioni-di-belen-non-sono-parole-vessatorie/

Intervistato durante il programma radiofonico “La Zanzara”, il Presidente di Immobildream, Roberto Carlino, ironizza sulle parole di Belen Rodriguez. Del resto non si tratta di parole vessatorie. Ecco come il Presidente di Immobildream commenta le dichiarazioni della showgirl argentina “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Solo regole e clausole del mondo dello spettacolo, dunque.

Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, è stato recentemente intervistato a “La Zanzara”. Sulle recenti dichiarazioni della showgirl argentina il Presidente di Immobildream ha ironizzato: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Quelle di Belen, del resto, non sono parole vessatorie.

Tutt’altro che vessatorie sono anche le parole che Roberto Carlino riserva per il Premier Renzi: “Matteo Renzi è un politico molto preparato, e la capacità di rendere il suo partito coeso sul nome di Mattarella per l’elezione del Presidente della Repubblica ne è la dimostrazione. Alle primarie l’ho votato, pur essendo io un uomo dell’UDC. Era giusto dargli un’altra possibilità”.

Durante l’intervista il Presidente di Immobildream ha inoltre sostenuto la convenienza che si ha in questo momento storico nell’acquistare casa “Il mercato immobiliare sta ripartendo, oggi i prezzi sono ai minimi storici e i mutui non sono mai stati così bassi, quindi oggi più che mai conviene comprare casa”. Rivolgendosi al conduttore, Roberto Carlino ha poi affermato “Vorrei farle realizzare un sogno con l’acquisto di una casa, quindi una solida realtà”.

FONTE: DailyFocus

Commenti