Accedi


Spedisce 900 sms osceni al fidanzato fingendo di essere la ex, per testarne la fedelta'

L’ex fidanzata di Nicholas Barrale, di St. Louis, era stata da poco arrestata per avere violato l’ordinanza del giudice che le impediva di contattare l’uomo: infatti la donna (che si professava completamente innocente) avrebbe tempestato di sms l’ex, cosa che le era costata una denuncia e aveva portato all’ordinanza del giudice, ma poi aveva comunque continuato, arrivando a un totale di ben 897 messaggi.

image

La polizia ha iniziato a questo punto un indagine più approfondita, e ci si è subito reso conto che qualcosa non tornava: non poteva essere stata l’ex ad inviare i messaggi a Barrale, e dopo poco gli agenti hanno scoperto la verità. A spedire tutti i messaggi – fin dall’inizio – era stata la attuale ragazza di Barrale, Angela Fletcher, che aveva iniziato a mandare i messaggi, con un numero di telefono creato appositamente, perché aveva il dubbio che tra Nicholas e la ex ci fosse ancora qualcosa. I suoi sms però non avevano dimostrato nulla e ha pertanto continuato. Finché la ex è stata denunciata per stalking.

Neppure questo è bastato alla sospettosa signora Fletcher, che dopo poco ha ricominciato a spedire sms, e poi – per togliersi ogni dubbio – ha denunciato alla polizia che gli sms continuavano, nella speranza che la ex fosse arrestata e così messa definitivamente fuori gioco. Ma il finale questa volta ha visto la signora Fletcher finire in prigione.

La cosa più incredibile di questa storia, commentano in molti, è che Nicholas Barrale sarebbe ancora fidanzato con Angela Fletcher.



fonte: notizie.delmondo.info

Commenti