Accedi


2013: Truffe, spam, phishing, mail preicolose

In questa discussione vi segnaleremo e (mi auguro) segnalerete, le mail truffa che ricevete con cadenza (quasi) quotidiana.

image

Commenti

  • Gustavo 3933 giorni fa

    BUFALA COLOSSALE

    Saluti,
    Prima di tutto la chiedo scusa per questa lettera non richiesta a lei che di certo non è un modo di approccio convenzionali per stabilire un rapporto di fiducia, ma si renderete conto del bisogno per la mia azione. Il mio nome è Avv.David Martos di GUIRAO ABOGADOS.

    In realtà, ho trovato le sue informazioni di contatto attraverso il pubblico record internazionale durante la ricerca di un cognome simile alla mia cliente deceduta. un magnate d'affari che ha vissuto in Spagna per trent'anni.E morta insieme con la sua famiglia in un incidente stradale all'autostrada di Madrid che e accaduto lunedi 27 Decembre 2004. Prima della sua morte, aveva depositato la somma de $6.5M (Sei millioni cinque cento milla dollari) con una casa della finanza qui in Spagna.

    La casa di finanza mi ha incaricato di presentare ogni erede della famiglia prima che i soldi viene confiscato o ritornato al Governo, come fondo non reclamati. Così ho deciso di cercare qualsiasi parente di mio cliente, che è stato molto difficile per me, come lei non ha dichiarato alcun altra persona, indirizzo, o parentinel nel documento ufficiale delle opere del suo deposito.

    In questo contesto, la mia proposta per lei è di presentarsi come il parente del depositante che entrambe avete lo stesso cognome in modo che i soldi sara rilasciato a lei.

    Con la mia posizione come il suo avvocato, vorrei ora inserire il tuo nome come il parente della mia cliente deceduta. Io preparerò ogni documento rilevante che ci aiuterà ai reclami, e facilitare il rilascio dei soldi a lei come il parente della mia cliente deceduta.Si nota che questa transazione è al 100% priva di rischi.E le garantisco che questa affare sarà eseguita sotto di legittima senza la violazione di legge. Inoltre, ho lavorato in tutte le modalità per completare la affare con successo. Quando i soldi sarebbero rilasciato a lei, noi li divideremo nel rapporto di 50% per me, il 40% per te come il tuo vantaggio e beneficio, e il 10% per le spese coinvolte nel processo di questa transazione.

    Risponde via il mio indirizzo email privato avv_davidmartos@hotmail.com oppure potete chiamarmi su +34-631-369-718 per ulteriori chiarimento o si può lasciare un numero privato dove posso chiamarla. Si prega di essere gentile di rispondermi , anche se non e interessato in modo che posso continuare la mia ricerca di un altra persona.

    Saluti, AVV. DAVID MARTOS
    Address: C/Antonio Maura,
    12 Madrid 28014 Spain;
    Tel: +34-631-369-718; 

  • Giovanni Piccoli 3930 giorni fa

    tentativo di phishing abbastanza banale

    Avviso di protezione

    Come parte della nostra sicurezza misure, abbiamo regolarmente l'attività dello schermo nel sistema CartaSi.Recentemente vi abbiamo contattato dopo aver notato un problema sul vostro conto .Abbiamo chiesto informazioni su di voi per il seguente motivo:

    Abbiamo ragione di credere che il tuo account e stato raggiunto da un terzo. Perche proteggere la sicurezza del tuo account e la nostra principale preoccupazione, abbiamo un accesso limitato alle funzioni sensibili conto CartaSi. Ci rendiamo conto che questo puo essere un inconveniente, ma si prega di comprendere che questa limitazione temporanea e per la vostra protezione. Caso numero ID :253-029-076.

    In conformita CartaSI Accordo con l'utente, l'accesso al conto rimarra limitato fino a quando il problema e stato risolto. Purtroppo, se l'accesso al tuo account rimane limitata per un periodo prolungato di tempo, potrebbe causare ulteriori limitazioni o eventuale chiusura del conto . Vi invitiamo a effettuare il login al tuo account il prima possibile per evitare questo.

    Si prega di scaricare il modulo allegato qui e nella pagina seguente compila i dati necessari per garantire la sicurezza e riattivare il tuo conto.
    Cordiali saluti

  • Giovanni Piccoli 3880 giorni fa

    Che bufala bestiale

    Il tuo indirizzo email vinto la somma di Ђ 960.000.00 trovare il file allegato per la notifica di premio compilare il modulo di elaborazione dei pagamenti e inviare al tuo , voglia mettersi in contatto al piщ presto con il suo rappresentante reclami Signora MARIA GARCIA Responsabile degli Affari Esteri di questa Asesorнa Jurнdica, via fax. FAX: 0034 917 903 754 TEL: 0034 603 193 145
    (Email: garciamaria @ lawyer.com)

  • Giovanni Piccoli 3874 giorni fa
    Homepage
      
    Premiamo la tua fedeltà
    Hai vinto 20.000 punti 

     
    Per ottenere i punti Mondo BancoPosta tutto è gratis e automatico. 
    Comunicazione dell’avvenuta iscrizione a Mondo BancoPosta, Codice univocamente generato : Z74IT81Samsung

    Puoi guadagnare tanti punti extra e aggiudicarti così più in fretta i fantastici premi di Mondo BancoPosta.

      I regali 
      Scopri quali premi puoi ricevere con i punti accumulati.
      Tanti premi ti aspettano. Scopri cosa puoi ricevere con i punti accumulati.

      Il catalogo dei premi
      
    Ricevere il tuo premio , devi mettere il tuo codice unico !
      Si prega di scaricare il file di Premio.Samsung-Poste.it completando tutti i passaggi.

    Una volta completata la richiesta sarete contattati telefonicamnente entro 24 ore
    per confermare l'indirizzo scelto per la consegna del premio offerto da PosteItaliane

    Mondo BancoPosta è il programma di fedeltà dedicato ai possessori di un conto BancoPosta e ai titolari di carte Postepay.

    Quando usi il conto o le carte e acquisti prodotti e servizi BancoPosta accumuli punti validi che ti consentono di poter scegliere uno       
    dei numerosi premi del catalogo Mondo BancoPosta. 

    L'iscrizione è automatica.
      Cordiali Saluti.
      Poste Italiane S.p.A.
      www.poste.it

       

  • Luana Mattia 3869 giorni fa

    Gentile Cliente,

    La Sua carta è conclusa con disattivazione a causa di un problema di accordo.

    Prima di poter utilizzare la tua carta è necessario scaricare e compilare il
    modulo allegato a questa email, indicando il nome è cognome, il codice fiscale,
    è i dati della carta.

    Cordiali saluti,
    Carta BancoPosta Piu'

  • Gustavo 3862 giorni fa

    Attenzione ! tentativo di phishing via Ebay

     

    Caro utente di eBay,

    Siamo spiacenti di informarti che durante il periodo della manutenzione del tuo conto, la tua carta din credito non e potuta essere autorizzata.

    La causa per cui questo puo sucedere puo essere una recente modifica dei tuoi datti personali - cambio del indirizzo, della carta di credito o del numero di telefono.


    Per aggiornare il tuo conto eBay con una carta di credito valida ti preghiamo di fare click sul link Conferma la tua identità tramite carta di credito che si trova qua sotto:

     

    Conferma la tua identita tramite carta di credito


    La tua carta non verra addebitata o condivisa con i venditori eBay. I tuoi dati personali sono protetti da eBay per la Privacy e cittografati da un software standard del settore.

    Nel caso in cui le informazioni richeste da noi non saranno fornite allora saremo spiacenti di informarti che il tuo conto sara sospeso dalla nostra database fino al momento in cui tu ci fornirai queste informazioni.

    A causa della sospensione di tale conto, ti preghiamo di tenere presente che e vietato di usare Ebay in alcun modo. Questo include anche la registrazione di un nuovo conto.

    Ti preghiamo di prendere in considerazione che la sospensione non esula del tuo convenuto obbligo di pagare tutte le tasse che e possibile di dover pagare a eBay.

     

  • Luana Mattia 3854 giorni fa

    Ricevuta stamattina:

    Gentile Cliente,
    Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Vostro conto corrente, una
    misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere Voi ed il
    Vostro conto. Dovete riconfermare i Vs. dati riguardanti il conto
    corrente per ristabilire le funzionalita del vostro conto, e confermare
    quindi che non siete stati vittime di furto informatico.
    Dovete reinserire i Vs. dati alla seguente pagina per realizzare il
    processo di verifica:
    Estratto Conto Augusto

    Prosegui www.cartasi.it/ gtwpages/common/index.jsp


    I migliori saluti
    Servizio Clienti CartaSi

  • Giovanni Piccoli 3819 giorni fa

    ennesimo tentativo di Phishing !  attenzione

    Gentile Cliente,

    Vi informiamo che lei ha superato il limite di РаyРal e chiediamo aggiornare vostro dati
    di conto РаyРal. Seconda la nuova legge italiana Il mancato aggiornare i record comporterà
    la sospensione dell'account. Una volta che hai aggiornato il tuo account record, la
    sessione di РаyРal non sarà interrotto e continuerà normalmente.Per accedere al tuo conto
    РаyРal e aggiornare i record clicca sul seguente link 

  • Gustavo 3796 giorni fa

    nuova bufala !

    =====================================================

    Gentile cliente,

          Mastercard secure code, a seguito delle ultime normative
    per la sicurezza delle transazioni web sta aggiornando il suo
    database utenti.
          A seguito dell' aggiornamento il suo account e risultato
    non conforme, per poter attualizzare i dati la preghiamo quindi
    cortesemente di aggiornare  i suoi dati completando il modulo in
    allegato.
          Il non completamento ed invio del suddetto modulo, per
    ragioni di sicurezza,
    bloccherà la sua carta, impedendone l'utilizzo per effettuare
    pagamenti online.

    =====================================================
     Mastercard @ Mastercard Secure Code                             
     05/12/2013