Accedi


20 Gennaio 2017 Arriva Trump - cosa aspettarsi

Il 20 Gennaio arriva The Donald (Trump per i non amici)
e che cosa fara' ?
eccovi un riassunto delle cose da fare contenute nelsuo programma

AL PRIMO PUNTO DEL PROGRAMMA : UN Emendamento costituzionale per imporre limiti AL NUMERO DI MANDATI DI tutti I PARLAMENTARI. E POI NON VUOLE LO STIPENDIO DA PRESIDENTE !
Trump, tra l’altro, sostiene di “non sapere neanche” a quanto ammonti l’indennità per il presidente e lo chiede alla giornalista: “Lei sa quant’è lo stipendio?”. “Sta rinunciando a 400mila dollari”, spiega la Stahl a Trump. “Non li prenderò”, insiste il presidente eletto. ALTRE MISURE ANTICASTA.. AL QUARTO PUNTO DEL SUO PROGRAMMA DEI 100 GIORNI ECCO IL DIVIETO DI LAVORO PER EX DEPUTATI O SENATORI PRESSO DITTE CHE HANNO CONTRATTI CON LO STATO..
E DIVIETO DI LOBBISMO.. CONSULENZE PER QUESTE DITTE !

SOSTANZIALMENTE UNA FLAT TAX ! E FARA' PAGARE I RICCHI.. ANCHE IN AMERICA LE ALIQUOTE PIU' ALTE ERANO EVITATE DAI VERI RICCHI (ANCHE TRUMP NON DOVEVA PAGARE TASSE, NON LO HA FATTO )PER 20 ANNI ! PER LA LEGGE CHE GLI CONSENTIVA DI COMPENSARE PERDITE DI ALTRE SOCIETA' ! QUINDI COME IN ITALIA LE ALIQUOTE PIU' ALTE VALEVANO SOLO PER LA CLASSE MEDIA ! UNA INGIUSTIZIA DA SANARE..

donald trump insediamento

Legge per Sgravi fiscali e semplificazione del fisco per la classe media. Un piano economico che mira a far crescere l'economia del 4% all'anno e creare almeno 25 milioni di nuovi posti di lavoro attraverso una riduzione fiscale massiccia e semplificazione, insieme alla riforma del commercio, con meno adempimenti, e sollevando le restrizioni in materia di energia. Le riduzioni fiscali più grandi sono per la classe media. Una famiglia di classe media con 2 bambini otterrà una riduzione di imposta del 35%. L'attuale numero di aliquote sarà ridotto da 7 a 3, e la modulistica fiscale sarà analogamente notevolmente semplificata. La aliquota fiscale per le imprese sarà abbassata dal 35 al 15 per cento, e le migliaia di miliardi di dollari di denaro aziendale americano dall'estero potranno essere riportate ad un tasso del 10 per cento.

LA SCUOLA DI TRUMP METTE IL BAMBINO AL CENTRO.. ANCHE NELLA SCELTA DI A CHI FAR AVERE I CONTRIBUTI PUBBLICI PER L'EDUCAZIONE !
dare ai genitori il diritto di inviare I loro bambinI a scuole PUBBLICHE O PRIVATE RELIGIOSE O ANCHE ALLA EDUCAZIONE DOMICILIARE .. basta con un programma base comune (common core) CON supervisione DELLA formazione DEVOLUTA alle comunità locali. Si espande l'istruzione professionale e tecnica, e SI RENDONO I 2 e POI 4 anni di college più accessibili.

E PER LE FAMIGLIE? Consente di detrarre dalle tasse da pagare (non dall'imponibile) tutte le spese per l'infanzia e l'assistenza agli anziani, incentiva i datori di lavoro a fornire servizi di assistenza all'infanzia, e crea “conti deposito per persone a carico” esentasse giovani e anziani, con equivalenti contributi sul conto per le famiglie a basso reddito.

E SULLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ?
TRUMP PROPONE (tra le altre) NEL SUO PROGRAMMA DEI PRIMI 100 GIORNI DI GOVERNO QUESTA NORMA PER I CLANDESTINI CHE HANNO COMPIUTO UN CRIMINE : Deportare gli oltre 2 milioni di immigrati clandestini criminali dal paese e la cancellazione dei visti per i paesi stranieri che non li riammettono.

Commenti