Accedi

COME FARE | Tutto sul FAI da TE

COME FARE | Tutto sul FAI da TE

come fare, tanti consigli, suggerimenti, tutorial, trucchi, curiosità e manuali sul FAI da TE

Come cancellarsi da SnapChat

Snapchat è un’applicazione utilizzata da milioni di utenti che permette di inviare foto e video che si autodistruggono in pochi secondi.

 

come cancellarsi da snapchat


Qualche tempo fa, Snap Chat fu al centro di polemiche in quanto i server furono violati e vennero rubati milioni di dati agli utenti registrati. In merito a questo, molte persone hanno deciso di cancellarsi definitivamente da Snap Chat.


Per cancellare il vostro profilo utente di Snap Chat utilizzando lo smartphone, dovete avviare l’applicazione e cliccare sulla sezione delle impostazioni, rappresentata da un ingranaggio in alto a destra del vostro schermo. Da qui, cliccando sulla voce Assistenza, vi si aprirà una query di ricerca, nella quale è possibile inserire la problematica riscontrata. Dato che il vostro scopo è quello di eliminare l’account di Snapchat, digitate la parola ELIMINA nella barra di ricerca e, tra i risultati che vi compariranno, selezionate Elimina account.

A questo punto, vi si aprirà una schermata nella quale vi verrà richiesta la password di accesso; dopo aver inserito le vostre credenziali, cliccate sul pulsante Continua e il vostro profilo di Snapchat verrà immediatamente eliminato.

Commenti