Accedi


Facebook chiude il 15 marzo 2011 ?

image

C'è una ridicola diceria che ha fatto il giro di Internet, nei primi giorni di questo nuovo anno, diceria che asserisce che Facebook debba chiudere il prossimo 15 marzo perché il suo CEO Mark Zuckerberg "vuole indietro la sua vecchia vita, e vorrebbe porre fine a tutta questa follia legata a Facebook."

Dopo alcune ricerche sul web abbiamo la conferma ufficiale da Larry Yu, "Facebook Director of Corporate Communications" che la notizia è completamente falsa. In un intervista su siti americani, in merito alla probabile chiusura di Facebook il prossimo 15 marzo, ha risposto: "La risposta è no, quindi per favore, aiutateci a porre fine a questa stupidità. Non esiste alcuna voce nemmeno di corridoiio, in merito ad una possibile chiusura, e al contraio c'è molto da fare, quindi ci limiteremo a darci di olio di gomito, come sempre. "

Pensiamo a questo per un secondo. Facebook avrebbe deciso di chiudere l'azienda, pochi giorni dopo aver annunciato un giro di finanziamenti, costituito da 450 milioni dollari da parte di Goldman Sachs e di 50 milioni di Dollari da parte di un imprenditore russo di Digital Sky Technologies, solo questo con una valutazione di 50 miliardi di $ ?

La notizia era apparsa su di un sito di cui ci rifiutiamo di mettere il collegamento, conosciuto perlopiù per i suoi rapporti riguardanti imminenti attacchi di astronavi aliene e notizie false su possibili gravidanze di Michelle Obama.

Però un dubbio rimane, com'è possibile che una bufala così assurda riesca a trascinare con se' tanta gente ??

Mistero della fede

Commenti