Accedi

  • Gruppi
  • I bambini NON si toccano

I bambini NON si toccano

I bambini NON si toccano

Proprietario: Gustavo

Iscritti al gruppo: 10

Descrizione:

Questo gruppo nasce in seguito alla segnalazione di un video in cui Hilary Adams, viene presa a  frustate da parte del padre giudice minorile.

i bambini non si toccano

La storia
Un giudice ha picchiato con la cintura la figlia di 16 anni sorpresa a scaricare illegalmente giochi e musica da Internet. Lei lo riprende e mette il video su Youtube. E' accaduto in Texas nel 2004, ma la ragazza ha condiviso con la Rete quella inaudita violenza subita solo adesso. Hillary Adams, questo il nome della giovane, ha spiegato: "Ammetto che ho qualche ripensamento, tenuto conto che molti pensano ancora che mio padre sia una brava persona. Tuttavia, tanti altri mi hanno detto che ho fatto bene. Mio padre non mi ha picchiato solo quella volta, accadde spesso per un periodo di tempo. Oggi, ad anni di distanza, credo che sia una persona che abbia bisogno di aiuto".
Il giudice, William Adams, si è giustificato sostenendo: "Nella mia testa non ho fatto niente di male. Ho solo dato un po' di disciplina a mia figlia dopo che era stata sorpresa a rubare. Mi ha fatto perdere le staffe, ma le ho già chiesto scusa".  La commissione statale giudiziaria di condotta e dal Dipartimento del Texas per la Protezione delle Famiglie ha chiesto, infatti, l’immediata rimozione del giudice da ruolo che continua, ad oggi, a ricoprire.
Il reato, passato in prescrizione 5 anni fa, non causerà la condanna di Adams al contempo, però, difficilmente gli permetterà di proseguire il proprio lavoro all’interno della magistratura.

 

In Breve: Hilary Adams Tribute
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):