Accedi

Crozza for President

Crozza for President

Proprietario: Giovanni Piccoli

Iscritti al gruppo: 10

Descrizione:

tratto da Wikipedia:

Maurizio Crozza
(Genova, 5 dicembre 1959) è un comico, imitatore e conduttore televisivo italiano.

Considerato uno tra i migliori talenti comici degli ultimi tempi, è uno dei volti principali di Rai 3 e di LA7: tra le sue trasmissioni televisive ci sono Ballarò (RAI 3), Crozza Italia (LA7), Crozza Alive e Italialand (LA7).

 image

non ci addentreremo oltre, riguardo lo stato di famiglia del noto attore e comico genovese, ma preferiamo citare alcune delle sue frasi di maggiore effetto:

- Noi a Genova siamo così vecchi che in discoteca anziché l'estasi spacciano la pera cotta.

- A destra pagano per avere le escort, a sinistra pagano per i trans, Casini lei del centro è il più fortunato, ha Rutelli senza pagare un centesimo.

- Tempo fa avevo letto un cartello "Berlusconi santo subito". E poi cos'è successo? Non sarà mica che anche il processo di beatificazione sia stato prescritto!?

- Silvio Berlusconi, alla domanda sul da farsi riguardo il rincaro del prezzo del grano e del pane, avrebbe risposto: "Comprino le brioche, oppure sposino un milionario".

- Tra l'amore e il potere scelgo l'amore... l'amore per il potere.

- La scienza, cosa cerca la scienza, il posone, il posone è una particella sub-atomica che non si vede ma pesa due chili e trecento grammi, l'atomo dal greco atomòs che vuol dire moschettiere: Atomòs, Portomòs, Aramòs.

In Breve: Il miglior comico degli ultimi 10 anni
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):